:(

/home/luca persa per sempre… L’ultimo backup disponibile è di qualche decennio fa…

Mettiamola così, adesso ho un sacco di spazio libero.

4 comments so far

  1. Marco on

    E io oggi che mi disperavo perché avevo perso i miei bookmark e la mia lista di feed rss🙂

    Cmq c’è un senso di liberazione quando succedono queste cose. Si perdono anche tante cose inutili che senza ragione si tenevano lì a fare la muffa.

  2. loopback on

    Io tutto ‘sto senso di liberazione ancora non lo sento🙂

  3. Ali Servet Donmez on

    rm -rf ~ ?

    Dunque, [1] e [2] potrebbero essere utile oggi, adesso, ora, subito!

    Per un domani invece [3], oppure i script perl chiamati complessivamente “safe-trash” si possono scaricare ed utilizzare. Putroppo non riesco a trovare piu’ il link originale al sito di “safe-trash”, pero’ se vuoi ti posso passare via mail, senza problemi.

    Io uso “safe-trash” da tanto tempo ormai e mi ha salvato un paio di volte, non penso che faro’ a meno mai piu’…

    [1]: http://www.ubuntu-unleashed.com/2008/04/howtorecover-and-undelete-text-file-in.html
    [2]: http://tombuntu.com/index.php/2008/04/09/recover-deleted-files-with-foremost/
    [3]: http://www.oreilly.com/pub/h/334

  4. loopback on

    rm -rf ~ ?

    Non prorio, diciamo che la mia colpa e’ stata quella di credere troppo nella tecnologia. Nella tecnologia e nei tar.gz.

    Purtroppo la partizione fumata e’ stata abbondantemente riscritta. Comunque ti ringrazio per i link.


Lascia un commento

