Bug 48034 – Implement Galeon-style tabs

——- Comment #37 from Christian Neumair 2008-03-15 23:21 UTC ——-
I actually started working on this.

Qualcuno dovrebbe finalmente essere contento.

Technorati link icon ,

3 comments so far

  1. felipe on

    Ehi Luca

    Non è proprio quello che intendevo io, e se devo dirla tutta le schede su un FM sono potenzialmente un pugno in un occhio (cfr Konqueror)…

    Ma so che a molta gente farebbe un piacere immenso, quindi ben venga🙂

  2. loopback on

    Si, infatti il mio commento non si riferisce al tuo post, ma all’opinione tanto pacatamente espressa da uno dei tuoi lettori.

  3. lolloso on

    visto che linki un mio commento … ti rispondo, pacatamente (piano piano come aggiungerebbe crozza)
    “Qualcuno” : il mio commento non era rivolto a te, quindi non vedo perchè dovresti rispondermi. In genere si cerca di identificare le persone in qualche modo quindi scrivici pure il mio nick invece di quel “qualcuno”, a meno che non vuoi che ci si rivolga a te con “quello là”🙂
    Ti quoto e non collego invece il tuo commento su pollycoke:

    Comuqnue ’sta storia che velatamente emerge dai commenti che gli sviluppatori GNOME sono stronzi e gli sviluppatori KDE sono le persone piu’ amabili del pianeta sarebbe bene che finisse, in quanto *non*corrisponde a verita’.

    Vorrei che tu mi facessi notare (io non lo vedo) dove ho scritto che gli sviluppatori kde sono tanto bravi e quelli di gnome no. Non ho espresso alcun giudizio sugli sviluppatori kde in quel commento.🙂


Lascia un commento

