Mugshot

MugshotDopo un primo periodo di test effetuati a porte chiuse, dove gli account erano dati solo su invito a una ristretta cerchia di privilegiati, RedHat ha aperto a tutti quanti le porte di Mugshot. Adesso sarà quindi possibile registrarsi ed entrare così a far parte della comunità di utenti, usufruendo dei servizi messi a disposizione da RedHat.

Ora non mi resta altro da fare che capire cosa sia esattamente Mugshot🙂

Technorati link icon

4 comments so far

  1. Luca on

    me lo dicevi prima ti invitavo io.
    Comunque mugshot e’ po’ complicato da spiegare, carina come idea pero’

  2. loopback on

    L’avessi saputo…🙂

  3. Aldo on

    Ciao loopback,
    come saprai, anche io sono iscritto a vari gruppi di Mugshot e lo seguo con interesse.
    Vorrei chiederti questo.
    Ho creato il mio account quando avevo il blog su altervista e ogni post che pubblicavo compariva sul client in esecuzione sul mio pc.
    Dacché sono passato al nuovo dominio, ho aggiornato l’url nella mia home di Mugshot, ma di annunciare i miei post non se ne parla. Praticamente ignorato!😦

    Nel campo del blog (sempre nella mia home di Mugshot) ho messo http://www.aldolat.it ed anche http://www.aldolat.it/?feed=rss2 ma niente da fare. Ho anche creato un nuovo account… nulla!

    Ho scritto al supporto del servizio, ma ancora nessuna risposta.
    Sai dirmi perché non rileva i miei post?

    Ciao e grazie,
    Aldo

  4. loopback on

    Aldo, non ne ho proprio idea, in teoria quello che hai fatto tu e’ corretto, Mugshot dovrebbe vedere il nuovo blog e notificare i nuovi post.


Lascia un commento

