it.gnome.org/planet/

Planet GNOME ItaliaStavo facendo il solito giretto su planet.gnome.org quando mi scappa l’occhio sui link nella colonna di destra e cosa trovo? Trovo it.gnome.org/planet, l’aggregatore dei blog italiani legati, in qualche modo, al mondo del piedone. Se ne parlava tempo fa su IRC, poi io mi sono un po’ allontanato e ne avevo perso le tracce, ma il progetto alla fine ha visto la luce.

Technorati link icon

2 comments so far

  1. Luca on

    Ciao Luca come va? Benvenuto sul Planet, il logo e’ di mia creazione.
    Ci sentiamo su IRC.

  2. loopback on

    Grande Luca! Complimenti a te e a tutti quelli che hanno reso possibile la realizzazione di it.gnome.org/planet.


Lascia un commento

