L’utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile…

Tra poche ore partirò alla volta dell’isola che vedete fotografata qui sotto (image courtesy of Google) e ci resterò per almeno i prossimi 10 giorni, forse anche qualcuno in più. A tutti quelli che leggono questo blog (siete così pochini che avrei anche potuto avvisarvi uno per uno) un saluto. Ci si sente tra un po’…

Hvar

6 comments so far

  1. Buzzman on

    Lasciamo un concorso molto tecnico: Quale è il nome dell’isola in questione? Chi indovina vince una pacca sulla spalla autogestita

  2. Mr_Mucca on

    Io direi KVAR… lo so forse non esiste, ma ci provo… ho proprio bisogno di una pacca sulla spalla autogestita… quasi quasi infrango le regole e me la do lo stesso

    AH PACCA SULLA SPALLAAAA!!!!!!!

    meglio sempre di un calcio nel culo gestito dal proprietario del blog😀
    Buon vecchio loopback…..
    Ciap

  3. loopback on

    Neanche barando riesci a vincere… Altro che pacca sulla spalla…

  4. Micropane on

    In effetti questo è l’unico spazio non tecnico di questo ipertecnico blog. mi ricordavo lukeback, o lookback, poi ho trovato l’indirizzo mettendo la parola hvar.
    Che dire, son qui per segnalare che sì, a Hvar c’è questo internet point gestito da questo minorenne appassionato di Linux, ottimo per ingannare l’attesa pre-varo destinazione Termoli.
    Inoltre vorrei aggiungere che è disponibile per upload la foto ‘ferragosto a hvar’ e che mia nonna mi dà consigli in genere non del tutto in linea con quelli trovati qui.
    saluti dal general!

  5. loopback on

    Non ti ricordavi loopback perche’ tu non sei un tecnico, e’ ovvio.
    Ma davvero cercando Hvar su google si viene mandati qui? Se fosse vero potrei perdere parte della stima che nutro per questo motore di ricerca (che comuqnue non smette mai di darmi grandi soddisfazioni, come ieri, quando ho cercato “buco inside man” perche’ dopo aver visto il film non avevo capito a cosa fosse servito il buco scavato nel pavimento e lui, in men che non si dica, mi ha trovato la risposta).
    Stavo poi notando che questo post, l’unico non tecnico, e’ quello che ha riscosso maggior successo come numero di commenti. Forse dovrei rivedere l’impostazione di questo blog…

    Update: falso allarme, c’e’ il post sulle icone di gnome che ha 7 commenti. Si continua come prima.

  6. […] a non essere raggiungibile… Posted Luglio 31, 2007 Dopo lo strepitoso successo del post vacanziero dell’anno passato con 5-dico-5 commenti (merito soprattutto del fantastico concorso a premi […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: