Il primo post del mio primo blog

In questo caldo pomeriggio di fine Luglio ho pensato bene di registrare questo blog. Sarà la moda del momento? Sarà il cervello intorpidito dal caldo e dal ronzio delle ventole nel PC? Sarà che scriverò questo post e poi mi dimenticherò del blog già nelle prossime ore? Forse…

O forse no.

3 comments so far

  1. zagam16 on

    ciao!!!!ti va di fare uno scambio???io ti aggiungo al mio blogroll e tu al tuo,cosi ci facciamo un po di pubblicità a vicenda!!!il mio blog è http://catanesetiscrivo.wordpress.com/ aspetto tue notizie!!!ciaoooooooo

  2. loopback on

    Ciao zagam16, ti ringrazio per la proposta, ma devi sapere che:

    1. il mio blog fa pochissime visite al giorno e questi pochi sono tutti nerd con gli occhiali spessi e le orecchie a sventola
    2. la mia religione mi vieta di accettare consigli su cosa aggiungere al blogroll

    Comunque se continuerai a leggere le cazz cose che scrivo mi farebbe molto piacere, anche se non hai gli occhiali spessi e le orechie a sventola.

  3. zagam16 on

    sorry!!!non mi ricordavo di avertelo chiesto!!!cmq leggo il tuo blog, perchè uso ubuntu, quindi mi interessa ciò che scrivi!!!grazie lo stesso bye!!!!!


Lascia un commento

